Ultima modifica: 1 Marzo 2021

Sportello Psicologico

Si comunica che nella nostra scuola riparte il progetto “Esperto Psicologo”, rivolto  agli studenti, ai genitori e personale scolastico.

A partire da giovedì 4 marzo 2021 sarà riattivato lo sportello di ascolto per supporto psicologico.

Per tale progetto è stata individuata l’esperta psicologa dott.ssa Roberta Zambetta.

I colloqui, nella tutela della riservatezza, si terranno in presenza nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento previste dalla normativa vigente, presso il nostro Istituto, sede Alighieri in via Toti 87 e sede Tanzi via Del Frascinaro, 6.

Studenti e studentesse, genitori, insegnanti e personale ATA della scuola, per richiedere un appuntamento dovranno:

1. inviare una mail con la richiesta di colloquio all’indirizzo: psicologo@alighieritanziscuolamedia.edu.it
  2. allegare l’apposito modulo di autorizzazione specifica con informativa

Si allegano:

• Lettera della psicologa dott.ssa Zambetta Roberta
  • Calendario settimanale per i mesi da marzo a giugno
  • Consenso informato genitori e personale della scuola
  • Consenso informato alunni