Ultima modifica: 9 Novembre 2020

Modulo per la richiesta della DAD

Si mette a disposizione il modulo di richiesta di DAD utilizzato da diverse famiglie già dalla giornata di ieri.

I genitori che ne abbiano intenzione e non l’avessero ancora fatto posso scaricare il modulo e inviarlo compilato alla mail istituzionale della scuola.

Si pregano i genitori che abbiano già fatto richiesta via mail di NON REINVIARLA, poichè già da noi presa in considerazione.

Si rassicurano le famiglie in merito alle assenze: fino a che non avremo trovato ( il più presto possibile) una soluzione per garantire la didattica a tutti, verrà riportata l’assenza sul registro elettronico, in quanto l’alunno non sta ricevendo lezione da parte nostra, tuttavia l’assenza verrà da noi regolarmente giustificata il giorno successivo e non verrà conteggiata a fine anno.