Ultima modifica: 17 Aprile 2023

GSS 2022/23

Ovvero… esperienze di sano sport.

Il 20 Marzo gli alunni Sulpasso Michelangelo, Melon Alessio, Panzini Swami, Buttaro Vito della 2F, Di Gregorio Antonio Maria della 2H, Dioguardi Melania della 3A, accompagnati dalla professoressa Valente, hanno partecipato presso il Liceo Da Vinci di Cassano delle Murge alla fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi promossi dal MIM, il CONI e le Regioni e gli Enti Locali. Per il Badminton erano presenti scuole da Molfetta, da Bisceglie e da Castellana Grotte.

I nostri ragazzi si sono cimentati nel doppio misto (Antonio e Swami), nel singolo maschile (Michelangelo) e nel singolo femminile (Melania) classificandosi complessivamente al terzo posto.

Al termine delle gare, la premiazione. Momento di gioia e condivisione.

Una curiosità: i ragazzi sono stati chiamati a co-arbitrare gli incontri (supervisionati da un docente), un valore aggiunto di condivisione di regole e fair play per una giornata davvero positiva!